Domenica 6 Maggio – Festa dello sport e di primavera di Rivoli

Standard

Eccoci pronti per un’ altro evento! Questa primavera pazzerella con la sua pioggia e i suoi temporali ci sta facendo saltare un po’ tutti gli eventi, ma noi non demordiamo!!! Sperando quindi in una tregua dal maltempo ora ci concentriamo e ci prepariamo per Domenica 6 Maggio a Rivoli, dove si terrà la festa dello sport con un mercatino di artigianato e altro in recupero della fiera di Primavera annullata ad Aprile per pioggia. Non sarà un semplice recupero di quell’ evento, ma un evento completamente nuovo, con nuove iniziative e animazioni. Quindi Domenica 6 maggio saremo nel centro storico di Rivoli con tutte le nuove creazione che, purtroppo, non avete ancora potuto vedere. Il mercatino partirà da piazza Martiri della libertà e continuerà per tutte le vie del centro storico.

descrizione dell’ evento:

Una giornata intera che vedrà protagonista lo sport e i suoi valori positivi.

Rivoli sarà tappa di Minivolandia, il circuito di minivolley organizzato dal Comitato Provinciale di Torino, che coinvolge attraverso la pratica sportiva ed il gioco, bambini e bambine a scopo educativo all’attività motoria.

Diverse location di Rivoli si trasformeranno in campi gioco coordinati dalle associazioni sportive del territorio, oltre ovviamente al mercatino.

Vi aspettiamo e sperate con noi che il maltempo ci dia una tregua!!

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...